Visualizzazione post con etichetta Stagione Velica 2011. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Stagione Velica 2011. Mostra tutti i post
venerdì 13 aprile 2012
mercoledì 11 aprile 2012
sabato 7 aprile 2012
Partecipazione Regata 2011 Giugno 12, Rovigno, Croazia
Alla sesta regata Rovignese di barche tradizionali con vele al terzo e latina, abbiamo partecipato con "TETI" - una Gajeta d'epoca del 1972 Dalmata, di Persi Luciano, appartenente al Circolo Nautico Valentinis di Monfalcone.
E abbiamo meritato il 1° di classe.
BELLISSIMA REGATA!
BELLISSIMA REGATA!
Giovanni Pizzignacco e Luciano Persi




sabato 8 ottobre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)


