Visualizzazione post con etichetta Veleggiata "Velapescando". Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Veleggiata "Velapescando". Mostra tutti i post

sabato 30 giugno 2018

Serata di Premiazioni presso SVOC - Veleggiata "Velapescando"

Serata di Premiazioni presso SVOC:




Veleggiata "Velapescando"- Manifestazione del diporto

Un'altra giornata stupenda per Vae Victis.
Partecipazione alla Veleggiata "Velapescando" - Manifestazione del diporto, organizzata dalla Società Velica Oscar Cosulich.


Ordine di Arrivo:
1° di classe e 2° assoluti.
(Totale Partecipanti 27 imbarcazioni).

Ringrazia tutti i membri dell'equipaggio presenti e assenti.



Edi Rossetti: Dove sè la bava?



Mauro Pelaschier 3 giorni prima della partenza per il Giro d'Italia con la sua barca.






I scatti della SVOC - Grazie Società Velica Oscar Cosulich!