sabato 7 aprile 2012

Partecipazione Regata 2011 Giugno 12, Rovigno, Croazia

Alla sesta regata Rovignese di barche tradizionali con vele al terzo e latina, abbiamo partecipato con "TETI" - una Gajeta d'epoca del 1972 Dalmata, di Persi Luciano, appartenente al Circolo Nautico Valentinis di Monfalcone.  



E abbiamo meritato il 1° di classe.


BELLISSIMA REGATA!
Giovanni Pizzignacco e Luciano Persi













mercoledì 21 dicembre 2011

AUGURI

Ai visitatori del mio blog,

 Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!



Presepe galleggiante presso Porto di Grado